Cento. Sabato scorso, durante tutta la mattinata, presso la piazza del Guercino e la Farmacia Nuova del Guercino, i volontari della Pro Loco del Gambero di Cento hanno distribuito le “Arance della salute”, in favore della ricerca sul cancro promossa da Airc.
Oltre ai prelibati agrumi sono stati distribuiti anche vasetti di marmellata e di miele.
Soddisfazione del presidente della Pro Loco Angelo Rausa: “Sono state vendute tutte le arance che avevamo a disposizione – afferma – le persone che si sono avvicinate ai nostri banchetti, anche solo per avere informazioni, sono state tante – sottolinea – e siamo molto soddisfatti anche della collaborazione con la Farmacia Nuova del Guercino e con Il Ramo Rosa” (settore femminile della Polisportiva Centese, ndr)
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com