Voghiera. Pauroso incidente ma, stando alle prime informazioni raccolte, non pare troppo grave per un padre e una figlia finiti con l’auto nel canale, fortunatamente senz’acqua, che costeggia la strada provinciale 29 a Voghiera all’altezza di Villa Massari.
Si è trattato di una fuoriuscita autonoma di strada dopo che il conducente (il padre) ha colpito un platano che costeggia la strada perdendo il controllo della macchina. In fase di accertamento i motivi per cui sia avvenuto lo scontro con l’albero, non sono invece coinvolti altri veicoli.
Padre e figlia sono usciti autonomamente dalla vettura, una Seat, ancora prima dell’arrivo dei soccorsi del 118 che, giunti sul posto li hanno medicati e poi accompagnati all’ospedale di Cona per accertamenti ma, stando alle prime informazioni, non in gravi condizioni.
Sul posto anche la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco di Portomaggiore.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com