Cronaca
22 Gennaio 2025
Un uomo è stato arrestato nelle vicinanze della stazione. Era già finito in manette precedentemente per truffa

Lo trovano a spasso, ma doveva essere a Napoli. Poi dà un documento falso

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Palpeggia il seno alla vicina, 84enne a processo per violenza sessuale

Un ferrarese di 84 anni rischia di finire seriamente nei guai per aver palpeggiato il seno alla propria vicina di casa. Per quel fatto infatti, l'anziano - che abita in una villetta in una zona di campagna a Bondeno - è attualmente a processo con la pesante accusa di violenza sessuale

Paura in via Bassa, incidente con una mamma e due bambine

Un pomeriggio di grande paura quello vissuto il 28 gennaio lungo via Bassa. Intorno alle ore 16:45 circa, all’altezza del civico 159, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura con a bordo una donna e le sue due figlie piccole

Lo hanno notato nelle vicinanze della stazione e lo hanno controllato, ma la carta di identità fornita agli agenti è risultata falsa e lo hanno arrestato.

È quanto accaduto nella nottata tra lunedì 20 e martedì 21 gennaio. A finire in manette un uomo di Napoli, già arrestato per truffa, che era sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel capoluogo campano.

Il documento falso esibito agli agenti delle Volanti della Polizia di Stato avrebbe consentito l’espatrio e quindi l’uomo è finito in cella come disposto dal pm di turno.

Dopo diverse ore nelle camere di sicurezza della Questura di Ferrara, l’accusato è stato portato in tribunale durante la mattinata di mercoledì 22 gennaio.

Il giudice ne ha convalidato l’arresto e ha rinviato l’udienza al 1° aprile su richiesta di termini a difesa avanzata dall’avvocato difensore dell’uomo.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com