Cento
22 Gennaio 2025
Grave il padre che conduceva il veicolo mentre la madre e i quattro figli sono stati portati all'ospedale con codici di media intensità

Incidente a Finale Emilia. Coinvolta una famiglia di Cento

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Daspo per i senzatetto. Il sindaco si corregge

Aveva scritto che non aveva interessato i servizi sociali del Comune né altre strutture, “sia perché non erano presenti minori, sia perché riteniamo che questi costi non debbano più ricadere sulle tasche dei cittadini”. E invece erano stati avvicinati per inserirli nel Piano Freddo

Il dominio come nuovo ordine mondiale: l’allarme di Bersani a Ferrara

“Smaltita la favola che con il libero mercato si sarebbe generata ricchezza e benessere per tutti, ora è diventato chiaro a chiunque che il mondo si struttura sul dominio e che la riorganizzazione dell’ordine mondiale si basa sui rapporti di forza”, ha detto Marco Bersani, coordinatore nazionale della Campagna Stop Rearm Europe

Agende Rosse e diritto alla verità. Il contributo di Fabio Anselmo

Ci sarà anche l'avvocato ferrarese Fabio Anselmo tra i relatori del congresso nazionale "Il diritto alla verità" che, organizzato da Salvatore Borsellino e Movimento Agende Rosse, col patrocinio del Comune di Bologna, è in programma il 29 e 30 novembre all'Auditorium Biagi della Sala Borsa in piazza Nettuno a Bologna

Dieci anni dopo il crac Carife: una verità ancora incompiuta

Era il 22 novembre 2015, una domenica che rappresenta un unicum nella storia bancaria italiana. Quel giorno viene presa una decisione che prima di allora non era mai stata presa. Il lunedì mattina tutti i ferraresi apprendono che la Cassa di risparmio di Ferrara spa non esiste più

Cento. Un grave incidente a Finale Emilia, in località Canaletto, ha visto coinvolta una famiglia di Cento. Sei persone in tutto, padre, madre e 4 figli, a bordo di una 500, sono finiti fuori strada intorno alle 19 di martedì 21 gennaio in via per Modena, all’incrocio con via Ceresa.

Lo scontro con un muretto è stato forte e non sono stati coinvolti altri veicoli ma il dispiegamento di mezzi per i soccorsi è stato ingente: cinque ambulanze e due auto mediche per soccorrere la famiglia. Ad avere la peggio pare essere il padre (33 anni), che conduceva il veicolo, trasportato al Trauma Center di Baggiovara. Con lui anche la moglie (31 anni) che, stando alle prime informazioni, pare in condizioni leggermente migliori rispetto al compagno.

I quattro figli, tre maschi e una femmina tra i 12 e i 2 anni, sono invece stati portati al Policlinico di Modena in condizioni di media gravità.

Ad intervenire, oltre ai soccorsi del 118, anche i Vigili del Fuoco di Modena e la Polizia Locale di Mirandola. Insieme a loro i carabinieri di Carpi ai quali è affidato il compito di ricostruire la dinamica dei fatti. Detto che non paiono coinvolti altri mezzi, rimane da valutare se la nebbia, particolarmente abbondante in quel momento, abbia giocato un ruolo nell’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com