Cento
22 Gennaio 2025
Grave il padre che conduceva il veicolo mentre la madre e i quattro figli sono stati portati all'ospedale con codici di media intensità

Incidente a Finale Emilia. Coinvolta una famiglia di Cento

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Raffica di furti in abitazione tra Aguscello e Quartesana

Ancora ladri in azione tra la periferia e le frazioni della città dove, durante il tardo pomeriggio e la prima serata di mercoledì 14 gennaio, indicativamente tra le 18 e le 20, è avvenuta una serie di furti in abitazione

Rete Pace Ferrara torna in piazza per fermare il massacro in Iran

Torna in piazza la Rete Pace Ferrara con un presidio in programma sabato 17 gennaio alle 12 in piazza Cattedrale in adesione alla mobilitazione lanciata da Coordinamento Rete Italiana Pace e Disarmo, Sbilanciamoci, Stop Rearm Europe per fermare il massacro in Iran

Cento. Un grave incidente a Finale Emilia, in località Canaletto, ha visto coinvolta una famiglia di Cento. Sei persone in tutto, padre, madre e 4 figli, a bordo di una 500, sono finiti fuori strada intorno alle 19 di martedì 21 gennaio in via per Modena, all’incrocio con via Ceresa.

Lo scontro con un muretto è stato forte e non sono stati coinvolti altri veicoli ma il dispiegamento di mezzi per i soccorsi è stato ingente: cinque ambulanze e due auto mediche per soccorrere la famiglia. Ad avere la peggio pare essere il padre (33 anni), che conduceva il veicolo, trasportato al Trauma Center di Baggiovara. Con lui anche la moglie (31 anni) che, stando alle prime informazioni, pare in condizioni leggermente migliori rispetto al compagno.

I quattro figli, tre maschi e una femmina tra i 12 e i 2 anni, sono invece stati portati al Policlinico di Modena in condizioni di media gravità.

Ad intervenire, oltre ai soccorsi del 118, anche i Vigili del Fuoco di Modena e la Polizia Locale di Mirandola. Insieme a loro i carabinieri di Carpi ai quali è affidato il compito di ricostruire la dinamica dei fatti. Detto che non paiono coinvolti altri mezzi, rimane da valutare se la nebbia, particolarmente abbondante in quel momento, abbia giocato un ruolo nell’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com