Cento
22 Gennaio 2025
Grave il padre che conduceva il veicolo mentre la madre e i quattro figli sono stati portati all'ospedale con codici di media intensità

Incidente a Finale Emilia. Coinvolta una famiglia di Cento

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso ‘imam’. Il sindaco Bernardi scrive al ministro Piantedosi

. Dopo il servizio di Quarta Repubblica, programma di Rete4, e l'intervista al sedicente imam, Dario Bernardi, sindaco di Portomaggiore, fa sapere di aver scritto - d'accordo col prefetto Massimo Marchesiello, a Matteo Piantedosi, ministro dell'Interno, per informarlo sulla situazione a livello comunale e, in particolare, su quella di questi giorni

Vandalismi senza sosta in piazzetta Cacciaguida: residenti esasperati

Lo stillicidio di vandalismi che da mesi colpisce piazzetta Cacciaguida ha raggiunto un nuovo picco nelle ultime ore. Dopo l’ennesima notte di danneggiamenti, lo Studio Vezzali srl — amministratore pro tempore del condominio “Le Crocette” — ha inviato un nuovo esposto: il quarto da quando il problema si è presentato

Cento. Un grave incidente a Finale Emilia, in località Canaletto, ha visto coinvolta una famiglia di Cento. Sei persone in tutto, padre, madre e 4 figli, a bordo di una 500, sono finiti fuori strada intorno alle 19 di martedì 21 gennaio in via per Modena, all’incrocio con via Ceresa.

Lo scontro con un muretto è stato forte e non sono stati coinvolti altri veicoli ma il dispiegamento di mezzi per i soccorsi è stato ingente: cinque ambulanze e due auto mediche per soccorrere la famiglia. Ad avere la peggio pare essere il padre (33 anni), che conduceva il veicolo, trasportato al Trauma Center di Baggiovara. Con lui anche la moglie (31 anni) che, stando alle prime informazioni, pare in condizioni leggermente migliori rispetto al compagno.

I quattro figli, tre maschi e una femmina tra i 12 e i 2 anni, sono invece stati portati al Policlinico di Modena in condizioni di media gravità.

Ad intervenire, oltre ai soccorsi del 118, anche i Vigili del Fuoco di Modena e la Polizia Locale di Mirandola. Insieme a loro i carabinieri di Carpi ai quali è affidato il compito di ricostruire la dinamica dei fatti. Detto che non paiono coinvolti altri mezzi, rimane da valutare se la nebbia, particolarmente abbondante in quel momento, abbia giocato un ruolo nell’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com