Non si ferma l’attività di Jazz Studio Dance- Polisportiva Putinati di Ferrara che offre sempre nuove opportunità di studio e conoscenza. Si terrà infatti sabato 25 gennaio dalle ore 15 alle 17 presso Jazz Studio Dance – vicolo Boccacanale 3 – il secondo incontro “Laboratorio di Self-Empowerment (auto-potenziamento) artistico” rivolto a chi ha desiderio di scoprire e potenziare le proprie qualità espressive attraverso tecniche di improvvisazione, giochi di ruolo, interazioni sceniche, esibizione davanti al pubblico, con l’attore e regista Michele Bertelli.
Michele Bertelli è conosciuto in tutta Italia come attore e regista. Ha partecipato a tantissime produzioni de “La compagnia del serraglio” ideando spettacoli innovativi che portavano il cabaret e la comicità in contesti anche diversi dal teatro. Ha portato avanti la ricerca di una certa comicità surreale – di situazione più che di battuta – e un’attenzione verso un uso sempre diverso e speciale dello spazio per arrivare al ” teatro dello spettatore”. Ha preso parte a varie edizioni di Caffè Teatro, con la presenza fissa di Fabio De Luigi e, in qualità di ospiti, tanti comici famosi con cui Bertelli collabora tutt’ora.
L’incontro è gratuito aperto a tutti. Info: polisportivaputinati@uispfe.it, jazzstudance@yahoo.it 339/7311100 – 3291921688
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com