Nelle giornate di mercoledì 8, venerdì 10, giovedì 16 e venerdì 17 gennaio, la Polizia di Stato di Ferrara ha svolto, tramite personale dell’Upgsp assieme a pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna di Bologna, quattro servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati al contrasto dei reati in genere in zona Gad, con specifico riferimento al piazzale della Stazione, piazzale Castellina, via IV Novembre, via Ortigara, via porta Catena, v.le Cavour, Giardini di viale Cavour e zone limitrofe, nonché in zona centro, con particolare riferimento a piazza Travaglio, Porta Paola, via Baluardi, via Delle Chiodare, via Della Ghiara e giardini di Viale Cavour.
Durante i servizi sono state identificate complessivamente 179 persone di cui 59 con precedenti di Polizia e controllati 66 veicoli.
I servizi proseguiranno anche nelle prossime settimane.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com