Mesola
18 Gennaio 2025
Un cittadino di nazionalità straniera domiciliato in provincia di Rovigo è stata arrestato dai carabinieri a Mesola. A tradirlo è stato il suo comportamento durante un servizio di controllo del territorio da parte dei militari del 112

Droga e soldi nell’auto. Sorpreso a spacciare in trasferta

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rapina 250 euro a una bancarella del mercato. Lo blocca un passante

Prima ha sottratto circa 250 euro dal registratore di cassa di una bancarella del mercato, poi ha tentato la fuga in bicicletta. Un piano durato però ben poco: un cittadino di origini nordafricane lo ha raggiunto e bloccato, recuperando il denaro, prima dell'arrivo della Polizia di Stato

Duplice omicidio di Rero. Il giudice prende tempo

È tornata in aula venerdì (28 novembre) mattina, in tribunale a Ferrara, l'inchiesta per il duplice omicidio di Dario e Riccardo Benazzi, i due cugini che - il 28 febbraio 2021 - furono prima uccisi a fucilate e poi bruciati dentro a una Volkswagen Polo, dove vennero trovati carbonizzati, in un campo a Rero tra Tresignana e Fiscaglia

Tentata concussione al Sant’Anna. Slitta l’appello

Slitta al 19 dicembre l'udienza, davanti alla Corte d'Appello del tribunale di Bologna, del processo a carico del 75enne Roberto Ferrari e del 66enne Gabriele Guardigli, rispettivamente ex e attuale primario della Cardiologia dell'ospedale Sant'Anna di Cona

Mesola. Durante un servizio di controllo del territorio, nella serata di giovedì 16 gennaio, i carabinieri di Goro hanno arrestato un cittadino di nazionalità straniera domiciliato in provincia di Rovigo.

L’uomo è stato fermato a bordo di un’autovettura mentre era in sosta lungo Strada Graziani, a Mesola. Il suo comportamento ha destato da subito sospetto tanto da indurre i militari a effettuare un controllo più accurato.

A seguito della perquisizione personale e veicolare, l’uomo è stato trovato in possesso di 42 grammi di cocaina suddivisa già in 34 dosi pronte per lo spaccio e 39 grammi di hashish in un’unica macro dose, oltre a due coltelli a serramanico.

Nel corso dell’operazione è stato sequestrato anche denaro contante in banconote di vario taglio, per un totale di 580 euro, ritenuto provento dell’attività illecita.

L’uomo, come disposto dalla pm di turno della Procura di Ferrara, è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida che sarà celebrato durante la mattinata di sabato 18 gennaio.

Le indagini proseguiranno per individuare la rete clientelare dello spacciatore in trasferta.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com