Portomaggiore. Manutenzione straordinaria in programma nei locali del Cau di Portomaggiore, che per consentire l’esecuzione dei lavori, il giorno giovedì 23 gennaio trasferirà la propria sede nell’ambulatorio della Continuità Assistenziale, che si trova sempre nella Casa della Comunità di Portomaggiore-Ostellato (via Edmondo de Amicis, 22 – Portomaggiore) dalle 8 alle 10 della mattina.
L’ambulatorio della Continuità Assistenziale si trova al primo piano della struttura, nell’area della specialistica A.
Per permettere agli utenti di orientarsi nel migliore dei modi, sul posto ci sarà un operatore incaricato di indirizzare i pazienti del Cau e verranno anche apposti dei cartelli informativi per permettere di identificare correttamente l’ambulatorio
Al termine della manutenzione, nel locale verrà attivato l’intervento del servizio di pulizie, che completerà la procedura di ripristino permettendo una celere riapertura al pubblico.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com