Volley
17 Gennaio 2025
Giocava in Serie B con il Paomar Solarino ma la squadra siracusana si è ritirata dal campionato 7 giorni fa

La 4 Torri ingaggia Paolo Cascio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

San Pio X Worbas Ferrara: un bronzo che vale oro

I giovanissimi atleti hanno conquistato un prestigioso terzo posto alle Finali Regionali Fipav Under 12 Maschile, dietro a due giganti della pallavolo italiana come Anderlini 1985 boys e Emmeticlima Modena Volley

Volley, l’ AC Picchia si aggiudica il “Trofeo Prisma”

Con la finalissima disputata nella palestra Dante Alighieri, si è concluso il torneo di pallavolo a squadre miste inserito all’interno del progetto PRISMA (Promuovere Risorse Individuali e Sociali nel Mondo Accademico), realizzato con l'obiettivo di promuovere il benessere psicologico di studentesse e studenti universitari e contrastare e sensibilizzare l'intera comunità accademica verso il fenomeno sempre più diffuso delle dipendenze patologiche

La 4 Torri 1947 ha raggiunto l’accordo per l’arrivo in maglia granata di Paolo Cascio.

Nato a Salemi (TP) il 7 marzo 1998, alto 198 cm, Cascio ha iniziato a giocare nel Volley Gibellina e nel Volley Partanna, squadre della provincia di Trapani: l’esordio in serie B è avvenuto nel 2015 con il trasferimento a Foligno, città nella quale è rimasto per 3 anni. Poi per lui ancora B a Bari nel 2018 prima dell’esordio in A2 a Castellana Grotte. Ancora A2 nella stagione successiva a Taranto, poi tre stagioni in A3 a Grottazzolina, Bari e Modica.

Nell’estate del 2024 si era accordato con il Paomar Solarino per disputare la serie B girone H: sette giorni fa la squadra siracusana si è ritirata dal campionato.
Cascio, che è in grado di giocare sia come ricevitore che come opposto, si è messo a disposizione di coach Roberto De Marco già ieri sera: a causa di tempi tecnici per il tesseramento, non è ancora garantito che il giocatore potrà essere a disposizione domenica nella partita che la 4 Torri disputerà al palasport contro la Troticoltura Armanini.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com