Nuoto, il Cus Ferrara chiude in bellezza la stagione
Presso la piscina comunale “Gianni Gambi” di Ravenna, si sono svolte le Finali Regionali Fin Esordienti A in vasca olimpionica, ultima gara della stagione agonistica 2024/2025 per questa categoria
Presso la piscina comunale “Gianni Gambi” di Ravenna, si sono svolte le Finali Regionali Fin Esordienti A in vasca olimpionica, ultima gara della stagione agonistica 2024/2025 per questa categoria
Negli impianti del Centro Universitario Sportivo in via Gramicia, si è chiuso con successo il ciclo di giornate “Open Day” dedicate al golf ed inserite nel progetto Prisma
Sono i pieno svolgimento le finali nazionali Under 14 di pallamano, con le giovanissime ragazze dell’Ariosto tra le protagoniste di questa importante manifestazione che si sta disputando a Misano
Ancora grandi risultati nelle gare Regionali per le atlete agoniste del Pattinaggio Il Quadrifoglio. Al Palamadiba di Modena, dove si è disputato il Campionato Regionale Livelli Uisp, 4 i titoli conquistati, oltre a due medaglie d’argento e una di bronzo
Le acque friulane di Porpetto si preparano ad accogliere l'ultimo e decisivo atto del campionato italiano di canoa polo categoria Junior U18. Le migliori otto squadre della stagione si ritroveranno per la fase finale dei play-off, dove al termine di un intenso weekend di sfide si scoprirà chi salirà sul podio nazionale del 2025
Dopo un 2024 indimenticabile, ricco di risultati sportivi Nazionali, grazie ai titoli Italiani conquistati da Riccardo Romani, Anna Bertasi e Agnese Formieri (già atleta della Nazionale Italiana), l’associazione Sportiva Dilettantistica Tiro a Segno Nazionale di Bondeno, presenta ufficialmente la nuova squadra di atleti agonisti per la stagione sportiva 2025.
La novità più significativa di quest’anno è l’inserimento di nuove leve che si affacceranno alle prime gare regionali ma anche di atleti provenienti da fuori territorio: come ad esempio Stefania Rizzelli, di Modena, e la giovane Viola Lui, di Mantova, campionessa italiana 2024 nella specialità di carabina 3 posizioni a 10m, categoria allievi.
Il Presidente Marina Giannini “L’ASD Tiro a Segno di Bondeno è una realtà dinamica e ambiziosa, l’ingresso di nuovi atleti rappresenta un valore aggiunto per il nostro team, che punta a rafforzare la propria presenza nelle competizioni nazionali. La squadra, composta da atleti di diverse età e categorie, abbraccia molteplici discipline ISSF e NON ISSF( come ad esempio tiro rapito sportivo) e si prepara ad affrontare una stagione ricca di impegni, con l’obiettivo di portare alto il nome di Bondeno nel panorama del tiro a segno.”
Gli allenamenti sono già iniziati sotto la guida attenta dello staff tecnico, che si dice fiducioso nelle potenzialità del gruppo. La presentazione si è conclusa con la consegna simbolica delle divise ufficiali ai nuovi membri della squadra.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com