Altri sport
17 Gennaio 2025
La novità più significativa di quest'anno è l'inserimento di nuove leve che si affacceranno alle prime gare regionali ma anche di atleti provenienti da fuori territorio

La Tiro a segno Bondeno presenta la squadra 2025

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Basket giovanile. Settimana da dimenticare per la Despar 4 Torri

U19 Gold. Arriva una sconfitta esterna per la squadra granata in collaborazione con la Bondi Vis 2008 guidata da coach Folchi. La Polisportiva Masi di Casalecchio di Reno, seconda forza del campionato con un solo ko in stagione, si conferma una formazione solida e...

La Fiamma Olimpica a Ferrara il 7 gennaio

La Fiamma Olimpica sarà a Ferrara il 7 gennaio. Una tappa inserita nel viaggio da Olimpia in Grecia iniziato il 26 novembre, fino ad arrivare allo Stadio Meazza di Milano il 6 febbraio per la cerimonia di inaugurazione dei Giochi Olimpici Invernali

Ferrara celebra Carlo Alberto Caniato, talento del tennis

In Comune è il riconoscimento ufficiale al giovane tennista ferrarese Carlo Alberto Caniato, premiato per i risultati di una stagione agonistica particolarmente brillante culminata con la convocazione alla Coppa Davis vinta dall'Italia

Dopo un 2024 indimenticabile, ricco di risultati sportivi Nazionali, grazie ai titoli Italiani conquistati da Riccardo Romani, Anna Bertasi e Agnese Formieri (già atleta della Nazionale Italiana), l’associazione Sportiva Dilettantistica Tiro a Segno Nazionale di Bondeno, presenta ufficialmente la nuova squadra di atleti agonisti per la stagione sportiva 2025.

La novità più significativa di quest’anno è l’inserimento di nuove leve che si affacceranno alle prime gare regionali ma anche di atleti provenienti da fuori territorio: come ad esempio Stefania Rizzelli, di Modena, e la giovane Viola Lui, di Mantova, campionessa italiana 2024 nella specialità di carabina 3 posizioni a 10m, categoria allievi.

Il Presidente Marina Giannini “L’ASD Tiro a Segno di Bondeno è una realtà dinamica e ambiziosa, l’ingresso di nuovi atleti rappresenta un valore aggiunto per il nostro team, che punta a rafforzare la propria presenza nelle competizioni nazionali. La squadra, composta da atleti di diverse età e categorie, abbraccia molteplici discipline  ISSF  e  NON ISSF( come ad esempio tiro rapito sportivo) e si prepara ad affrontare una stagione ricca di impegni, con l’obiettivo di portare alto il nome di Bondeno nel panorama del tiro a segno.”

Gli allenamenti sono già iniziati sotto la guida attenta dello staff tecnico, che si dice fiducioso nelle potenzialità del gruppo. La presentazione si è conclusa con la consegna simbolica delle divise ufficiali ai nuovi membri della squadra.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com