Spettacoli
16 Gennaio 2025
Sabato 5 luglio al Ferrara Summer Festival la musica di Gigi D’Agostino, Gabry Ponte, 883, Corona ed Eiffel 65

Piazza Ariostea torna negli Anni ’90

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sbandano con la moto. Due feriti in via Calzolai

Schianto con feriti a Malborghetto di Boara, dove - nella serata di giovedì 1° maggio - una motocicletta su cui stavano viaggiando due persone è andata a sbattere autonomamente contro un guardrail

Traffico illecito di rifiuti. Tutto dissequestrato alla Zoffoli Metalli

Il tribunale di Milano ha dissequestrato i beni confiscati - agli inizi di aprile - alla ditta Zoffoli Metalli Srl di Tamara, azienda copparese finita al centro della maxi-operazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Trieste contro il traffico illecito di rifiuti

Il Ferrara Summer Festival si arricchisce di una nuova data. Sabato 5 luglio, piazza Ariostea accoglierà la prima data del tour estivo del festival “Voglio Tornare Negli Anni ’90”, che farà tappa esclusivamente a Ferrara.

Quella di sabato 5 luglio sarà una serata speciale, capace di unire generazioni diverse in un abbraccio musicale senza tempo con la musica di Gigi D’Agostino, Gabry Ponte, 883, Corona ed Eiffel 65, portando indietro nel tempo tutti coloro che hanno vissuto la magia degli anni ’90 e anche chi è cresciuto successivamente, ma ha imparato ad amare quelle sonorità.

Il festival prenderà vita con una serie di effetti spettacolari che trasformeranno la piazza in un luogo di puro divertimento. Fiamme, stelle filanti, coriandoli, snow machine e bubble machine renderanno l’esperienza ancora più vivace.

Durante l’evento verranno distribuiti gadget esclusivi, marchiati con il logo “Voglio Tornare Negli Anni ‘90”.

Per le famiglie c’è un’offerta speciale pensata per i più piccoli: i bambini fino ai 4 anni compiuti entrano gratis, mentre quelli dai 5 ai 12 anni potranno partecipare al concerto con un biglietto ridotto di soli 8 euro.

L’apertura delle porte è fissata per le ore 18,. Lo show inizierà alle 21:30 e continuerà fino alle 2.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com