Portomaggiore
17 Gennaio 2025
Martedì 21 e martedì 28 gennaio dalle 10 alle 12 gli utenti potranno ritirare una dotazione standard

Clara distribuisce i sacchi per organico e plastica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Agribus. Nei primi tre mesi sottratti 90mila euro a intermediari illegali

Dalle attività di repressione e controllo del territorio alle misure propositive come lo Sportello lavoro, il Job day e il progetto Agribus che i sindacati hanno stimato aver sottratto in 3 mesi 90mila euro agli intermediari illegali nello sfruttamento del lavoro agricolo. Sono queste alcune delle tematiche affrontate durante la riunione del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica che si è tenuto nel Comune di Portomaggiore il 5 novembre

Alla Peppino Impastato un corso di mindfulness per genitori

Portomaggiore. La biblioteca “Peppino Impastato” di Portomaggiore ospita un ciclo di incontri dedicato alla mindfulness per genitori, un’iniziativa pensata per offrire strumenti utili nella gestione dello stress e delle emozioni legate al ruolo genitoriale

Portomaggiore. Nel Comune di Portomaggiore martedì 21 e martedì 28 gennaio dalle 10 alle 12 verranno distribuiti i sacchi di Clara in mater Bi per l’organico e per la plastica in tutte le frazioni, presso i centri civici.

Gli utenti potranno ritirare una dotazione standard di sacchi per la plastica e per l’umido in tutti i Centri di Raccolta Clara e nei giorni di apertura dello sportello utenti presso Porto Informa.

Le informazioni dettagliate sui punti di ritiro, Comune per Comune, sono disponibili sul sito www.clarambiente.it – Porta a porta – Ritiro dotazioni.

In tutti i Comuni resta come sempre possibile utilizzare, per la plastica, sacchi semitrasparenti anche non marcati Clara, di colore giallo, e per l’umido qualsiasi sacchetto biodegradabile e compostabile, compresi quelli per l’ortofrutta o le shopper di negozi e supermercati.

Per maggiori informazioni visita il sito di Clara Ambiente https://www.clarambiente.it/news/aggiornamento-distribuzione-sacchi/

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com