Portomaggiore
17 Gennaio 2025
Martedì 21 e martedì 28 gennaio dalle 10 alle 12 gli utenti potranno ritirare una dotazione standard

Clara distribuisce i sacchi per organico e plastica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Oltre 131mila euro per l’inclusione scolastica

La Giunta Comunale di Portomaggiore ha approvato il nuovo piano di finanziamenti destinati alle istituzioni scolastiche per garantire l’integrazione scolastica e formativa degli alunni con disabilità per l’anno scolastico 2025/2026

Caso ‘imam’. Il sindaco Bernardi scrive al ministro Piantedosi

. Dopo il servizio di Quarta Repubblica, programma di Rete4, e l'intervista al sedicente imam, Dario Bernardi, sindaco di Portomaggiore, fa sapere di aver scritto - d'accordo col prefetto Massimo Marchesiello, a Matteo Piantedosi, ministro dell'Interno, per informarlo sulla situazione a livello comunale e, in particolare, su quella di questi giorni

Portomaggiore. Nel Comune di Portomaggiore martedì 21 e martedì 28 gennaio dalle 10 alle 12 verranno distribuiti i sacchi di Clara in mater Bi per l’organico e per la plastica in tutte le frazioni, presso i centri civici.

Gli utenti potranno ritirare una dotazione standard di sacchi per la plastica e per l’umido in tutti i Centri di Raccolta Clara e nei giorni di apertura dello sportello utenti presso Porto Informa.

Le informazioni dettagliate sui punti di ritiro, Comune per Comune, sono disponibili sul sito www.clarambiente.it – Porta a porta – Ritiro dotazioni.

In tutti i Comuni resta come sempre possibile utilizzare, per la plastica, sacchi semitrasparenti anche non marcati Clara, di colore giallo, e per l’umido qualsiasi sacchetto biodegradabile e compostabile, compresi quelli per l’ortofrutta o le shopper di negozi e supermercati.

Per maggiori informazioni visita il sito di Clara Ambiente https://www.clarambiente.it/news/aggiornamento-distribuzione-sacchi/

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com