Copparo
14 Gennaio 2025
Programmate giovedì 16 gennaio le operazioni di misurazione e tracciatura dei posteggi del mercato settimanale

Chiusura temporanea di viale Carducci

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prefettura e Comune firmano il Patto per la sicurezza urbana

A Palazzo Giulio d’Este a Ferrara, nella mattinata di giovedì 17 luglio, è stato siglato il Patto per l’attuazione della Sicurezza urbana tra la Prefettura e il Comune di Copparo. Il documento è stato siglato dal prefetto di Ferrara, Massimo Marchesiello, e dal sindaco Fabrizio Pagnoni

Patrimonio Copparo, molti interventi sulle strade comunali

Patrimonio Copparo ha dedicato grande attenzione agli interventi di manutenzione ordinaria delle strade comunali del territorio. A testimoniarlo sono i numeri forniti dalla stessa società partecipata, riguardanti le attività svolte nell’arco del primo semestre 2025 (da gennaio a giugno)

Copparo. Sono programmate giovedì 16 gennaio le operazioni di misurazione e tracciatura dei posteggi del mercato settimanale del venerdì in viale Carducci.

Per garantire la sicurezza durante il loro svolgimento sono previste modifiche alla circolazione: dalle 14 alle 17.30 sono disposti il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli su ambo i lati della carreggiata di viale Carducci. Sui controviali sarà in vigore il divieto di sosta e fermata a tutti i veicoli autorizzati alla circolazione, verrà invece consentito il transito “a passo  d’uomo”, percorrendo il tratto più breve per raggiungere la destinazione ai residenti e ai clienti diretti all’albergo ristorante e alla struttura ricettiva che vi insistono.

Sempre giovedì 16 gennaio dalle 14 alle 17.30 sono disposti in via A. Volta, per tutta la sua estensione, il divieto di transito a tutti i veicoli, eccetto residenti, e in via I Maggio, lato civici dispari, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Modonesi e il civico numero 187/F, il divieto di sosta con rimozione forzata, al fine di agevolare le manovre di accesso e l’uscita dei mezzi adibiti al trasporto pubblico, dal passo carraio secondario dell’autostazione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com