Comacchio, presentata la lista “Unione Di Centro”
Presentata la lista “Unione di Centro” a sostegno della candidatura a sindaco di Samuele Bellotti per le elezioni amministrative di Comacchio del 24 e 25 maggio 2026
Presentata la lista “Unione di Centro” a sostegno della candidatura a sindaco di Samuele Bellotti per le elezioni amministrative di Comacchio del 24 e 25 maggio 2026
Test rapidi gratuiti per Hiv e sifilide direttamente in piazza Verdi, nel cuore della movida ferrarese, per avvicinare i giovani alla prevenzione e abbattere i pregiudizi sulle malattie sessualmente trasmissibili. È questo il cuore della “Screening Night”
Nel corso dell’ultimo fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Comacchio controllato le principali arterie stradali tra il comune di Mesola e i Lidi di Comacchio, con un bilancio complessivo di cinque persone denunciate, patenti ritirate e veicoli sequestrati
Al volante di un’auto rubata dopo aver assunto dell’alcol: è scattata così la denuncia in stato di libertà per ricettazione, guida in stato di ebbrezza e porto di oggetti atti ad offendere di una donna di 43 anni, già nota alle forze dell’ordine
Nella serata dello scorso 2 maggio, i Carabinieri della Compagnia di Portomaggiore hanno denunciato un 23enne, con l’accusa di aver danneggiato un arredo urbano e di aver rubato una bicicletta.
Venti forti sono previsti per domenica 12 gennaio sul litorale emiliano-romagnolo tanto da spingere la Regione a emettere un’allerta meteo per la giornata.
“Per la giornata di domenica 12 gennaio – si legge nell’allerta – sono previsti venti di burrasca moderata (62-74 km/h) da nord-est con possibili rinforzi o raffiche di intensità superiore sulla fascia costiera e sull’intero crinale appenninico. Dalla serata-nottata il mare al largo diverrà da molto mosso ad agitato sulla costa riminese. Non si escludono occasionali fenomeni di erosione”.
Nella parte estense della costa l’allerta è gialla solo per il forte vento mentre sulla costa meridionale saranno più evidenti le criticità per lo stato del mare.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com