Sono stati pubblicati importanti bandi di concorso per diplomati e laureati al Comune di Ferrara e alla Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna, offrendo importanti opportunità di lavoro per chi desidera intraprendere una carriera nel pubblico impiego. Quattro i bandi attualmente aperti da parte del Comune di Ferrara, a cui si aggiunge quello della Camera di Commercio.
Ecco i dettagli sui principali concorsi
Concorso per Diplomati – Comune di Ferrara
Posti disponibili: 5 Istruttori Amministrativi + graduatoria di assunzione
Requisiti: Diploma di scuola superiore, età massima 32 anni
Contratto: Formazione e lavoro (CFL) della durata di 18 mesi, con possibilità di
trasformazione a tempo indeterminato.
Scadenza domande: 23 gennaio 2025
Concorsi per Laureati – Comune di Ferrara
4 Funzionari Culturali (Bibliotecari): Richiesto diploma di laurea (vecchio
ordinamento, specialistica, magistrale o triennale) in ambiti umanistici, culturali,
artistici o affini.
Scadenza domande: 13 gennaio 2025
2 Funzionari Tecnici: Richiesta laurea in Architettura o Ingegneria Edile ed età
massima di 32 anni.
Scadenza domande: 13 gennaio 2025
1 Ispettore Polizia Locale: Richiesta patente B, laurea triennale o magistrale, ed età
massima di 35 anni.
Scadenza domande: 20 gennaio 2025
Concorso Camera di Commercio Ferrara-Ravenna
Posti disponibili: 11 Istruttori Amministrativi + graduatoria di assunzione
Requisiti: Diploma di scuola superiore
Scadenza domande: 15 gennaio 2025
Per orientare, supportare e preparare gli interessati ai concorsi, Istituto Cappellari fornisce attività di formazione e tutoraggio, fornendo informazioni sui bandi e supportando l’allievo nella preparazione e nell’organizzazione del lavoro in vista della prova di concorso.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com