Cronaca
8 Gennaio 2025
I fatti risalgono allo notte tra il 6 e il 7 gennaio dello scorso anno e l'uomo fu colpito con un coltello da cucina

Accoltella il compagno, sentiti i carabinieri intervenuti

di Pietro Perelli | 1 min

Leggi anche

Premio ferrarese per Dario Argento a Venezia

“Grazie per questo premio, ancor più apprezzato perché inaspettato”. Sono le parole di Dario Argento che lunedì 1° settembre ha ricevuto il Premio Sandro Symeoni, un riconoscimento speciale dedicato al grande regista e alla sua carriera

“Ariostea in Fiera” torna con la sua terza edizione

Piazza Ariostea, a Ferrara, torna ad animarsi con la terza edizione di "Ariostea in Fiera", in programma dal 4 al 7 settembre. Quattro giornate ricche di appuntamenti gratuiti per tutte le età, tra spettacoli dal vivo, esibizioni di danza, sport, street food e mercatini

Moria di cannolicchi. Falciano (Upe): “Analisi immediate”

Le spiagge di Volano sono invase da cannolicchi morti e sono in molti a esprimere preoccupazione per la situazione. Tra questi il presidente dell’associazione di tutela ambientale Upe (Unione Pescatori Estensi) Marco Falciano ma anche, con visioni e prospettive differenti, il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Fausto Gianella

Nel pomeriggio di ieri (martedì 7 gennaio), davanti al giudice Marco Peraro, sono stati sentiti i carabinieri intervenuti nella notte tra il 6 e 7 gennaio dello scorso anno intorno alle 3 e mezza dopo la segnalazione di un uomo di 49 anni accoltellato in casa.

Gli uomini dell’Arma hanno confermato le prime notizie uscite sulla stampa e di aver trovato l’uomo con un taglio sulla pancia inferto con ogni probabilità da un coltello da cucina.

A compiere il gesto sarebbe stata la compagna 51enne, posta agli arresti domiciliari e difesa dall’avvocato Francesco Andriulli, dopo una lite scatenata da alcuni problemi che la coppia si porterebbe dietro da diversi anni, problemi attenzionati dagli inquirenti.

Entrambi di nazionalità italiana vivevano in un residence in uno dei sette Lidi di Comacchio dove si è consumata la vicenda.

Sul posto si erano recate due pattuglie dei carabinieri e avrebbero trovato l’uomo coperto di sangue con un taglio sulla pancia fatto con un coltello da coltello da cucina che fortunatamente ha solo lambito l’intestino. Fu infatti portato all’ospedale di Cona e operato d’urgenza per diverse ore al termine delle quali gli fu data una prognosi di 20 giorni.

Sentiti gli uomini dell’Arma intervenuti l’udienza è stata rinviata al 20 gennaio quando sarà ascoltata la parte offesa.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com