Copparo
7 Gennaio 2025
In centro a Coccanile ha aperto una nuova attività

Taglio del nastro per “Delta Po Fishing”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sold-out per la cena pro Avis a Copparo

Una serata memorabile quella organizzata, sabato 10 maggio, dall'Associazione San Lorenzo di Gradizza, che ha registrato il tutto esaurito in occasione della cena di beneficenza a sostegno di Avis Copparo

Nonna Amelia spegne 104 candeline

Un evento speciale ha caratterizzato, sabato 10 maggio, la giornata alla Casa di Riposo Capatti: Amelia Destro ha raggiunto l’eccezionale traguardo dei 104 anni, celebrata con affetto da tutta la struttura

Patrimonio Copparo chiude in utile

L’assemblea dei soci ha approvato il Bilancio d’esercizio 2024 di Patrimonio Copparo, società completamente partecipata dal Comune, deputata alla gestione del patrimonio comunale e di diversi servizi

Coccanile. Dopo l’apertura del Cleopatra Caffè, a Coccanile è arrivata una nuova attività: sabato 4 gennaio ha inaugurato “Delta Po Fishing”. Il taglio del nastro del negozio di via Baroncini è stato affidato al vicesindaco Bruna Cirelli.

A dare risposte alle esigenze di un territorio che ha da sempre una grande passione per la pesca, alimentata dalla presenza di una fitta rete di canali e stagni sulle cui sponde è nutrita la presenza di pescatori, ci ha pensato Tibor Engemayer. Di origine ungherese, l’imprenditore aveva già nel luglio scorso dato il via a un’attività di noleggio senza equipaggio di imbarcazioni da diporto inferiori a 10 metri alla Porta del Delta di Serravalle.

Ora, a completamento, il negozio in centro a Coccanile per il commercio al minuto di articoli per la pesca, rivolto ad appassionati e a professionisti, in particolare canne da pesca per siluro, spinning e carp fishing, pasture e esche per feeder e carp fishing, mulinelli canna da pesca e esche per la pesca al tonno in acque salate.

«Benvenuto a Tibor e ai suoi collaboratori – il saluto del sindaco Fabrizio Pagnoni -. A loro va non solo l’augurio di un buon lavoro, ma vanno anche i complimenti per aver saputo intercettare un bisogno del nostro territorio e non soltanto, dove la pesca è una risorsa e una passione che unisce tante persone. Ogni nuova apertura ci entusiasma, soprattutto se avviene nelle nostre frazioni, dal momento che non solo promuove l’economia locale ma vivifica i piccoli centri copparesi».

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com