Attualità
6 Gennaio 2025
Si terrà il 18 gennaio presso l’Hotel Astra di Ferrara

Il Bellissimo e la Bellissima d’Italia, prima selezione a Ferrara

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Le orchidee sono tra noi: Unife guida un progetto per studiarle e tutelarle

Sapevate che sul territorio ferrarese sono presenti ben 30 specie di orchidee? E che alcune di esse crescono all’interno di aree verdi della città, come a ridosso delle mura storiche? Con l’intento di capire come vivono e dove crescono le orchidee spontanee nelle aree urbane e nel Delta del Po, è nato il progetto scientifico Naturb-Orchidis

“Il Bellissimo e la Bellissima d’Italia” è un concorso di bellezza che, dal 2007, mette in luce i giovani talenti italiani, cercando di promuovere una bellezza autentica. Fondato dai Patron Bianca e Pasquale d’Ambrosio, il concorso si svolge in diverse tappe regionali in tutta Italia, con iscrizioni gratuite. Ogni anno, il concorso accoglie partecipanti di diverse categorie – Baby, Miss, Mister, Lady e Over – che hanno l’opportunità di emergere e farsi notare per le loro qualità, non solo fisiche ma anche artistiche. I vincitori spesso intraprendono carriere di successo nel mondo della moda e dello spettacolo.

La prima selezione per la regione Emilia Romagna si terrà il 18 gennaio presso l’Hotel Astra di Ferrara, con cena a partire dalle ore 20 e inizio delle selezioni intorno alle 21:15. Il concorso prevede la partecipazione di un numero considerevole di giovani, che saranno giudicati in base alla loro bellezza e talento. Le selezioni regionali si terranno con cadenza mensile, offrendo nuove occasioni per emergere.

La finalissima del concorso si terrà dal 9 al 14 settembre 2025 a Palinuro, presso l’Hotel Villaggio “La Mareè”, una location suggestiva che ospiterà i migliori talenti provenienti da tutta Italia. Il concorso è considerato un vero portafortuna per i partecipanti, che spesso riescono a fare il loro ingresso nel mondo dello spettacolo grazie a questa esperienza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com