Tragedia all’Iper Tosano di via Diamantina, dove un uomo di 38 anni è morto a seguito di un arresto cardiocircolatorio fulminante.
Il fatto è accaduto nella mattinata di martedì 31 dicembre, mentre la vittima stava andando alle casse per pagare la spesa.
Lì, in quella circostanza, il 38enne si è sentito improvvisamente male, cadendo successivamente a terra e perdendo conoscenza.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con ambulanza e automedica, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.
Dopo gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri, trattandosi di morte naturale, il pm di turno ha restituito la salma ai familiari.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com