Copparo. A Copparo, il Capodanno si festeggia in piazza con una grande festa che coinvolgerà tutta la comunità. L’appuntamento è fissato per il 31 dicembre, a partire dalle 19, in piazza del Popolo, dove un evento imperdibile saluterà il 2024 e accoglierà il 2025. L’ingresso è libero e la festa proseguirà senza sosta fino a notte, all’insegna di musica, divertimento e numerose sorprese.
La serata prenderà il via con un’apericena vintage accompagnato da dj set e tornerà la neve, grazie allo chalet della Pro Loco, dove si potranno gustare bevande, anche calde, in tenuta da montagna. Lo stand gastronomico sarà attivo per tutta la durata dell’evento, offrendo prelibatezze da gustare mentre ci si prepara per la lunga notte di festeggiamenti.
A partire dalle 21.30, sul palco saliranno gli Area ’80, pronti a far rivivere le emozioni degli anni ’80 e ’90 con il loro spettacolo 80to90. La festa proseguirà con un’esibizione de Le Dolce Vita, il trio di giovani artiste che sta conquistando il mondo con il suo crossover musicale.
Il grande momento della serata arriverà con l’esibizione di Den Harrow, una vera icona degli anni Ottanta. L’artista ha scritto la storia della musica dance e pop con grandi successi come “A Taste of Love”, “Mad Desire”, “Future Brain” e molti altri, che faranno scatenare la piazza in un’esplosione di energia e allegria.
Fra le grandi collaborazioni della serata, spicca quella con Radio Sound, che garantirà la diretta radiofonica con un dj set di Paul Frost e la vocalist Elisa Giorio, per un’esperienza ancora più coinvolgente.
Il momento culminante della serata sarà il conto alla rovescia per l’arrivo del nuovo anno, che sarà accompagnato da uno spettacolo pirotecnico silenzioso. A mezzanotte, tutti insieme alzeranno i calici per brindare al nuovo anno con prosecco e pandoro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com