Si è svolta nella piscina di Carpi la Coppa di Natale, che ha visto impegnati 5 atleti finalisti del Centro Nuoto Copparo.
Per la categoria Esordienti B scende in acqua Incandela Luca: dove brilla nei 50 stile libero migliorando il proprio record e guadagnando ben 4 posizioni, meno brillante invece la prestazione nei 50 rana dove riesce comunque a guadagnare una posizione.
Per la categoria esordienti A scendono in acqua: Zampini Erika che eguaglia il proprio record nei 100 dorso; Menegatti Marta che nei 100 farfalla migliora di ben 2 secondi il precedente record guadagnando una posizione in classifica; Anastasi Giada che conquista l’oro nei 100 dorso abbattendo di 1 secondo il precedente record, sale sul podio anche nei 200 misti dove migliora di ben 3 secondi e dalla sesta posizione di qualifica si piazza sul terzo gradino del podio.
Infine Mantovani Viola Sara che conquista l’oro nei 100 stile libero confermando il suo recente record e l’argento nei 200 misti migliorando ben 5 secondi il suo precedente record.
Ottimi risultati per la chiusura di questo 2024, prossimo appuntamento per tutta la squadra di esordienti e una selezione della prima squadra, il 5 e 6 gennaio a Forlì per il 4° Trofeo della Befana – 4° Trofeo della F.P. Trasmissioni.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com