Atmosfere magiche, fuochi pirotecnici e colori inconfondibili: tutto questo è Capodanno a Comacchio, in programma martedì 31 dicembre patrocinato e sostenuto dal Comune di Comacchio e organizzato da Made Eventi con l’incredibile spettacolo piromusicale al Ponte di San Pietro che torna anche quest’anno per dare il benvenuto al 2025.
In Piazzetta Trepponti già dalle 17:00 ci si scalderà al ritmo di musica con Ricky Mazza Dj e Miki Zara Dj all’aperitivo di Capodanno presso Antica Pescheria Lounge gestito da “Battija Estensi & Volano” e “Asd My Life” di Eros Battija. Alle 19:00, invece, un grande appuntamento è quello con musica ed effetti dell’Arpa Laser, una serie di raggi laser visibili in tutta la città che verranno suonati come fossero le corde di un’arpa, al fine di produrre le più grandi hit ‘80-‘90.
La musica riprende alle 22:00 con Ricky Mazza Dj e Miki Zara Dj. Alle 23.55 inizierà il fatidico countdown al ponte di San Pietro fino allo show piromusicale mozzafiato, accompagnato da alcuni dei più celebri brani della musica internazionale. La festa continua poi fino alle 2 presso Antica Pescheria Lounge con Dj set e laser show.
Infine, il 1 gennaio 2025, nell’Antica Pescheria Lounge dalle ore 16 si esibirà il Maso Dj per festeggiare il nuovo anno con le grandi hit del momento gustando “l’aperiprimo, l’aperitivo del primo dell’anno”.
Ci sarà spazio anche per chi desidera scoprire o riscoprire la città visitando il Museo Delta Antico che rimarrà aperto nelle giornate del 30 dicembre (dalle 9:30 alle 13 e dalle 14:30 alle 18) e 1 gennaio (dalle 14 alle 18).
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com