Attualità
24 Dicembre 2024
Tutta la documentazione per partecipare alle selezioni è consultabile sul sito www.comune.fe.it. Domande entro il 20 gennaio 2025

Comune di Ferrara: pubblicato un bando per l’assunzione di un “Ispettore di Polizia Locale”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giardini Estensi, la 21ª edizione sarà in Piazza Ariostea

Come ogni primavera ritorna l'appuntamento di Giardini Estensi dedicato ai piccoli e grandi giardinieri. L’evento del 3 e 4 maggio, giunto alla 21ª edizione, presenta la novità del cambio di location che passerà dal Parco Massari alla vicina Piazza Ariostea.

Prima riunione dell’ufficio di presidenza della Ctss

Si è svolta lunedì pomeriggio la prima riunione dell’ufficio di presidenza della Conferenza territoriale sociale e sanitaria (Ctss) convocata e presieduta dal nuovo presidente della Ctss, il sindaco di Fiscaglia Fabio Tosi

Il Comune di Ferrara ha pubblicato un bando di selezione per l’assunzione di una unità di personale con profilo professionale di “Ispettore di Polizia Locale”.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente tramite il portale inPA entro le 12 del 20 gennaio 2025. 

L’avviso, pubblicato nella sezione “Bandi di Concorso” del sito www.comune.fe.it e nel portale del reclutamento “inPA“, riguarda in particolare una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di una unità di personale con profilo professionale di “Ispettore di Polizia Locale” – Area dei Funzionari e della Elevata Qualificazione – da assegnare al Corpo di Polizia Locale Terre Estensi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com