Lettere al Direttore
21 Dicembre 2024

La Fnp-Cisl ringrazia le scuole per l’iniziativa “C’è un regalo per te”

di Redazione | 1 min

La Federazione dei Pensionati Fnp-Cisl di Ferrara, unitamente al suo Coordinamento Politiche di Genere, desidera ringraziare con tutto il cuore le scuole aderenti all’iniziativa “C’è un regalo per te”, un progetto di solidarietà che da qualche anno, durante il periodo natalizio, porta gioia all’interno delle Case di Riposo aderenti all’iniziativa con la consegna di pacchetti regalo personalizzati a ciascun ospite.

Questi doni sono resi ancora più preziosi dai bellissimi biglietti natalizi, realizzati dai bimbi e dalle bimbe delle scuole, che accompagnano i pacchetti regalo.

Pertanto, un sentito grazie al centro educativo “Chiara e Francesco” di Ferrara, al doposcuola di Vigarano Pieve, al nido “Le Formiche” e alla Scuola Materna “Sacro Cuore” di Formignana, alla Scuola dell’Infanzia “Guido Rossa” di Ferrara, alla Scuola Materna e Primaria di Poggio Renatico e alle Scuole Materne “San Giuseppe” di Corporeno, “San Giovanni Battista” di Dosso e “Sant’Antonio” di Porto Garibaldi.

Un ulteriore ringraziamento va all’Istituto Superiore “Carducci” di Ferrara per i pacchetti regalo devoluti, in particolare alla classe 3°N che ha distribuito il volantino dell’iniziativa in tutta la scuola, contribuendo in modo significativo alla raccolta dei doni.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com