Gaibanella. Un principio di incendio ha creato momenti di apprensione questo pomeriggio, venerdì 20 dicembre, a Gaibanella, in provincia di Ferrara.
Intorno alle 14.15, un ragazzo che abita nei pressi della stazione dei treni ha notato del fumo provenire da un magazzino adiacente, in disuso, e ha prontamente allertato i vigili del fuoco. Due mezzi, un camion e un’autobotte, sono intervenuti dalla caserma di Ferrara, ma, giunti sul posto, i pompieri hanno trovato che l’incendio era già stato quasi del tutto spento, con nessuna fiamma visibile.
Le cause del principio di incendio sono ancora da chiarire, ma per precauzione la circolazione ferroviaria è stata interrotta sul binario più vicino al magazzino. I treni hanno potuto proseguire sulla seconda rotaia, senza ulteriori disagi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche agenti della Polizia Ferroviaria e un tecnico della Rete Ferroviaria Italiana. Non si registrano danni gravi o feriti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com