Copparo
20 Dicembre 2024
La pista di pattinaggio su ghiaccio rimarrà fino al 19 gennaio, due ulteriori settimane rispetto alle previsioni iniziali

Copparo on ice prolunga la sua apertura

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il “Copparetto” verso la de.c.o.

Un nuovo elemento d’identità gastronomica copparese si prepara a entrare ufficialmente nell’elenco delle eccellenze locali: la Commissione De.C.O. ha infatti espresso parere favorevole

Torna ”Shop in the Street’ a Copparo

Dopo il successo dello scorso anno, torna il mercato in strada del sabato, un’iniziativa che vede le attività commerciali protagoniste direttamente davanti ai propri negozi

Copparo. È prorogata fino a domenica 19 gennaio la permanenza della pista di pattinaggio sul ghiaccio che accompagna Copparo in queste festività. Copparo on Ice resterà dunque due ulteriori settimane in piazza della Libertà.

L’attrazione sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 15 alle 22.30 e domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 22.30, dal 23 dicembre al 6 gennaio da lunedì a domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 a mezzanotte.

Continuerà anche la possibilità di sperimentare la gioia di pattinare per chi convive con una disabilità motoria, grazie a una speciale pedana attraverso la quale è possibile per le persone su sedia a rotelle muoversi in sicurezza sulla pista. È necessaria, sia per singoli che per gruppi, la prenotazione al fine di consentire una migliore organizzazione e fruizione del servizio.

L’ingresso è gratuito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com