Fabio Tosi (consigliere provinciale con delega al Turismo e marketing territoriale), Matteo Fornasini (assessore al Turismo del Comune di Ferrara) e Emanuele Mari (assessore con pari delega del Comune di Comacchio), sono stati eletti nel Consiglio di amministrazione della Destinazione turistica Romagna.
I loro nomi erano stati candidati in rappresentanza del territorio estense dal presidente della Provincia, Daniele Garuti, lo scorso 10 dicembre, in vista del Cda dell’organismo regionale per le politiche a sostegno del turismo per le province di Ferrara, Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna, riunitosi a Rimini per il rinnovo delle cariche.
“Ringrazio il presidente Daniele Garuti per la fiducia che mi ha dimostrato – è il commento di Tosi dopo l’elezione – e metterò a frutto l’esperienza amministrativa di questi anni per metterla al servizio dell’intero territorio provinciale. In particolare – aggiunge – questo nuovo incarico sarà per me l’occasione per condividere progetti e proposte per valorizzare peculiarità e opportunità della nostra provincia, incluse le aree interne oltre ai due locomotori turistici della città di Ferrara e all’area della costa”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com