Argenta
18 Dicembre 2024
L'incidente è avvenuto in via Nerina Minotti. La conducente è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale di Cona

Incidente a Santa Maria Codifiume, donna in ospedale dopo aver urtato un palo della luce

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Santa Maria Codifiume. Oggi, 18 dicembre, poco dopo le ore 14.30, si è verificato un incidente a Santa Maria Codifiume, frazione del comune di Argenta. Una donna di 64 anni, residente nella zona, stava percorrendo via Nerina Minotti, quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del suo veicolo. La vettura è uscita di strada, andando a collidere con un palo della luce e fermandosi pericolosamente vicino al canale.

Immediatamente sono intervenuti i sanitari del 118, con un’ambulanza e l’automedica, per prestare soccorso alla donna. Poiché le sue condizioni richiedevano un trasporto rapido, è stato chiamato l’elisoccorso, che ha provveduto al trasferimento della donna all’ospedale di Cona.

I vigili del fuoco di Ferrara sono intervenuti per estrarre la conducente dall’abitacolo, dopodiché è stata affidata alle cure dei medici. Secondo le prime informazioni, la donna ha riportato dei traumi, ma le sue condizioni non sembrano essere gravi. I carabinieri si sono occupati dei rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com