Vigarano
15 Dicembre 2024
Avvenuto sabato sera in via per Cento, sono quattro le persone trasportate a Cona con codice di media gravità

Incidente a Vigarano. Due auto coinvolte ma non ci sono feriti gravi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigarano. Due auto coinvolte e tanta paura ma per fortuna nessun ferito grave. È l’esito di un incidente avvenuto ieri poco prima delle 20 tra Porotto e Vigarano, all’altezza del distributore lungo la via per Cento. Pare si sia trattato di un frontale tra due macchine, una che procedeva in direzione Vigarano e l’altra che usciva dal distributore.

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale intervenuta per regolare il traffico rallentato per circa un’ora.

Sul posto anche due ambulanze e un auto medica che hanno portato i feriti all’ospedale di Cona in condizioni di media gravità, quattro le persone coinvolte, due uomini di 51 e 40 anni e altre due persone di cui una ragazza minorenne.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza la strada occupata dalle due vetture che si sono scontrate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com