Prima della palla a due tra Adamant Ferrara e Virtus Padova, la Despar 4 Torri del patron Matteo Bertolini e la Cestistica Argenta hanno ufficialmente aderito al progetto di inclusione e sport dedicato ai giovani In & Young.
La società granata e quella biancoblu si uniscono così alle quattro firmatarie dell’accordo, Adamant Ferrara, Bondi Vis 2008, Vis Rosa Ferrara e Scuola Basket Ferrara, a dimostrazione di un movimento cestistico ferrarese sempre più unito, concentrato sulla propria crescita e rivolto all’impegno verso i giovani e il sociale.
Il progetto In & Young, come recita il codice etico “promuove sul territorio dell’intera provincia di Ferrara un Movimento Cestistico sempre più unitario e condiviso, che coinvolga la crescita, non soltanto sportiva, dei giovani, i valori etici e formativi, gli aspetti sociali e di inclusione”.
“Siamo contenti di aver firmato questo accordo – afferma il presidente Bertolini – Le squadre coinvolte hanno la possibilità di collaborare per far crescere il basket ferrarese, e impegnarsi nel sociale, obiettivo primario per la 4 Torri. È una bellissima iniziativa, un progetto importante per tutti”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com