“Donne e motori, son gioie e tenori…” questo il nome del concerto di Natale che “Bal’danza” ha organizzato per la città di Ferrara e che si terrà domenica 15 dicembre alle ore 16 alla Pinacoteca di Ferrara.
Ricorre nel 2024 il centenario della morte di Giacomo Puccini e non poteva mancare un doveroso omaggio al grande Maestro con l’ensemble “Italian Harmonists – Le voci della Scala”: Andrea Semeraro, tenore, Jader Costa, pianoforte, Giorgio Tiboni, tenore, Luca Di Gioia, tenore, Michele Mauro, tenore, Sandro Chirri, basso.
Un titolo scanzonato, quello del loro recital, che intende unire le più belle arie delle opere pucciniane dedicate alle donne raccontando il maestro in musica e parole, unendo nel percorso narrativo l’uomo, il compositore e le sue grandi passioni: musica, donne, motori e tecnologia.
Si potrà accedere con il biglietto d’ingresso alla Pinacoteca Nazionale di Ferrara fino ad esaurimento posti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com