Terre del Reno
13 Dicembre 2024
Sui 6 seggi disponibili per la Femca Cisl sono stati eletti ben 5 delegati

Elezioni Rsu in ceramica Sant’Agostino: Femca Cisl ottiene l’89% delle preferenze

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Per Tecopress “si apre una nuova pagina”

"Da oggi per Tecopress si apre una nuova pagina su cui scrivere un rinnovato quadro di continuità produttiva e salvaguardia occupazionale". Con queste parole il vicepresidente della Regione, Vincenzo Colla, e l’assessore al Lavoro, Giovanni Paglia, sanciscono il completamento del salvataggio della Tecopress

Tecopress. Uilm: “Trovata soluzione concreta”

"La crisi Tecopress può dirsi ufficialmente chiusa". Così Alberto Finessi segretario generale Uilm Ferrara interviene in merito all'acqusizione, che si è chiusa ieri in Regione dell'azienda di Dosso da parte di SirTec

Sant’Agostino. Alla Ceramica Sant’Agostino, azienda fra le imprese più grandi e importanti del territorio ferrarese, si è andati al rinnovo della Rsu/Rlssa.

Con una buona partecipazione al voto delle lavoratrici e lavoratori nel scegliere i delegati aziendali per i prossimi tre anni. Sui 6 seggi disponibili per la Femca Cisl sono stati eletti ben 5 delegati con una preferenza complessiva dell’89% e uno per la Filctem Cgil.

“Un grande apprezzamento – commentano dalla Femca Cisl – che ci dà il riscontro su quanto costruito in questi anni per ricercare e trovare sempre il giusto equilibrio fra le esigenze dell’impresa e il miglior trattamento possibile per tutti i dipendenti. Si ringraziano tutti i votanti, chi ha presieduto al seggio su ben cinque giornate per dare la maggior opportunità di partecipazione democratica in una azienda strutturata in una vasta articolazione di turni e a tutti i candidati che si sono assunti un impegno importante per rappresentare i propri colleghi”.

Per la Femca Cisl risultano eletti: Andrea Panigalli, Simona Minarelli, Manuel Benini (anche Rlssa) , Marco Cappiello e Marco Fioravanti (anche Rlssa).

“Inoltre – concludono dal sindacato – come Femca Cisl, sempre un grande ricordo per Nicola Cavicchi… sempre nel cuore di tutti gli amici e colleghi che lo hanno conosciuto”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com