Nicola Minarelli, segretario provinciale del Pd, è “assolutamente insoddisfatto” rispetto all’assenza di esponenti ferraresi nella giunta che guiderà la Regione Emilia Romagna nei prossimi cinque anni. E come lui c’è da aspettarsi lo sia tutto il Pd a partire dai due consiglieri eletti, Marcella Zappaterra e Paolo Calvano.
Minarelli specifica come “il risultato ottenuto (il migliore per il pd e il centrosinistra che dopo oltre 10 anni torna ad essere maggioranza in provincia)” e “la qualità delle figure che potevamo e possiamo esprimere (a partire dall’assessore uscente che ringrazio per il lavoro svolto)” siano motivi che vanno anche ad aumentare l’insoddisfazione.
Chiede dunque “al Presidente di mantenere gli impegni presi in campagna elettorale concretizzando fin da subito scelte mirate a superare le fragilità del territorio ferrarese. Noi abbiamo dato il nostro contributo alla vittoria elettorale, adesso tocca a lui dimostrare che è in grado di passare dalla parole ai fatti”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com