Pesistica, per il Cus Ferrara un anno da ricordare
Un anno pieno di soddisfazioni per la sezione pesistica del Cus Ferrara, guidata dai coach Michele Venturella, Luca Salani, Massimo Gennari e Riccardo Mantovani
Un anno pieno di soddisfazioni per la sezione pesistica del Cus Ferrara, guidata dai coach Michele Venturella, Luca Salani, Massimo Gennari e Riccardo Mantovani
Si è conclusa con un grande successo di pubblico e di partecipazione la sessione invernale dei passaggi di grado per i giovani atleti del Cus Ferrara Judo
Venerdì 19 dicembre nella palestra delle scuole elementari di Baura (Fe) si sono svolti gli esami di passaggio di grado e cintura al Budo Shotokan Karate
Una giornata dedicata al mondo della bici stunt e dell'urban riding, con esibizioni sportive, contest aperti agli atleti e momenti di intrattenimento per il pubblico
Bilancio di fine anno solare anche per la sezione rugby del Cus Ferrara. Responsabile Filippo Grassi: "Per quanto riguarda il rugby il bilancio può dirsi assolutamente positivo"
Al PalaBonini la formazione maschile di Mister Ghisellini e quella femminile di Mister Pazzi e Hussain hanno vissuto una giornata intera di hockey giovanile.
Una vittoria ed una sconfitta per i ragazzi, che hanno affrontato la mattina i forti veneti del Csp San Giorgio e al pomeriggio i coetanei del Cus Padova.
Con il San Giorgio, troppa la differenza fisica ed anagrafica, con un match mai in discussione per i veneti, che portano a casa una rotonda vittoria per 7 a 1. Gol matildeo di Ethan Mazzoni, che certifica la sua continua crescita con un gol davvero intelligente.
Nel secondo match, con un avversario “pari misure”, la differenza la fa Capitan Costa, che realizza una prepotente tripletta nel 3 a 2 finale.
Oltre a Costa, ottima prestazione di Pazzi e buon esordio tra i pali di Mazzoni, nel secondo incontro, per l’assenza di Marega.
Tre gli incontri disputati dalle ragazze terribili Under16. Pazzi e compagne hanno affrontato nell’ordine Uhc Adige, Hc Riva e Hp Milano.
Nel primo incontro è Capitan Pazzi a spostare gli equilibri. Nel 6 a 1 finale, ben 5 le sue reti, e gol di Baraldini nel finale.
Nel secondo e ben più ostico incontro, le matildee vanno sotto 3 a 0 dopo pochi minuti, ma il carattere delle ragazze e la loro grinta agonistica permette un incedibile rimonta. È ancora Isi Pazzi a rispondere presente sul tabellino dei marcatori, con altre 3 reti, ma la prestazione di tutta la squadra è da applausi, Cuestas vera assist- girl, con 3 splendide imbeccate per bomber Pazzi.
Nel terzo ed ultimo match, vinto per 2 a 0 con il Milano, ancora Pazzi a segno, ma la prestazione di Bux e Scaringella, e ancor più di Bergonzini, autentica saracinesca, hanno meritato gli applausi di tutta la tribuna.
Domenica prossima, sempre al PalaBonini di Bondeno, scenderanno in campo le formazioni Under14 maschili e femminili.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com