Occhiobello
12 Dicembre 2024
Ricoprì la carica di assessore dal 1985 al 1990 nella giunta Chiarioni

Il cordoglio del Comune per la scomparsa di Luciano Secchieri

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Occhiobello. L’amministrazione comunale esprime profondo cordoglio alla famiglia Secchieri per la scomparsa di Luciano, che ricoprì la carica di assessore dal 1985 al 1990 nella giunta Chiarioni.

Luciano, di anni 91 e che lascia il figlio Paolo, anch’egli assessore dal 1990 al 1993, è stato tra i fondatori del centro sociale Azzurro di Occhiobello, con cui ha collaborato finché ha abitato a Occhiobello.

È stato anche volontario della società di calcio Fluminense, occupandosi della manutenzione del campo di calcio di Occhiobello. Prima della pensione, svolgeva la professione di collaboratore scolastico nelle scuole medie superiori, prima a Torino e poi a Ferrara, dove negli ultimi anni si era trasferito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com