Copparo
11 Dicembre 2024
Pro Loco Copparo organizza un "Aperitivo in chalet"

Natale in montagna a Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Berco, la vertenza riparte dal Mimit: nuova convocazione e assemblee in fabbrica

Dopo una lunga fase di stallo, si riaccendono i riflettori sulla vertenza Berco. Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Mimit) ha convocato le parti per un nuovo incontro previsto martedì 16 luglio, con l’obiettivo di verificare le condizioni per riaprire il confronto sul Contratto Collettivo Integrativo Aziendale e sulle prospettive industriali

Copparo. Debutta una simpatica iniziativa proposta da Pro Loco Copparo, con il patrocinio del Comune: “Aperitivo in chalet” è fissato per sabato 14 dicembre alle 19 in piazza della Libertà, nei pressi della Pista del Ghiaccio.

Si tratta di una festa a tema che riproduce l’atmosfera accogliente e suggestiva di uno chalet di montagna, con l’obiettivo di far rivivere le sensazioni tipiche di questi luoghi affascinanti, creando un ambiente caldo, dove gli ospiti possano divertirsi e socializzare.

I partecipanti, a cui è richiesto di indossare preferibilmente una tuta da neve, potranno lasciarsi trasportare dall’atmosfera festosa garantita dal dj set, per ballare e divertirsi insieme, e dagli aperitivi, a base bombardini e brûlé. Pro Loco Copparo garantirà comunque una serata nevosa.

Si prepara dunque un evento memorabile, capace di unire divertimento, musica e l’essenza delle montagne.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com