Vigarano
10 Dicembre 2024
Il ricavato delle offerte libere sarà interamente destinato all’acquisto di un defibrillatore

Saggio di fine anno per la Ginnastica Ritmica Vigarano

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigarano. Maxi incendio alla vineria Grimaldi

Maxi incendio all'interno del capannone della vineria Wine Shop Grimaldi di via delle Arti Grafiche a Vigarano Mainarda. Le fiamme sono divampate nella serata di sabato 11 ottobre, poco dopo le 22

“I Musici di Francesco Guccini” in concerto a Vigarano

Biondini, Tempera, Marangolo, Marzi, Bandini. Sono i nomi che compongono una band straordinaria, già nella leggenda del cantautorato italiano. Nomi che riempiono i teatri di tutta Italia e che stanno per arrivare a Vigarano Mainarda. Sono “I Musici di Francesco Guccini”

Comunità solari. Incontro pubblico organizzato da Pd e M5S

Nella serata del 6 ottobre si è svolto l’incontro “Comunità solari” tenuto dal professor Leonardo Setti presidente del Centro per le Comunità solari che svolge ricerche all’Università di Bologna nell’ambito delle tecnologie per la produzione di energia da fonti rinnovabili trattando in particolare le tecnologie solari

Vigarano Mainarda. L’Asd Ginnastica Ritmica Vigarano, in collaborazione con Avis comunale di Vigarano Mainarda, e con il patrocinio del Comune di Vigarano Mainarda, sarà impegnata nel saggio di ginnastica ritmica dal titolo “Un viaggio tra le emozioni”.

L’evento si terrà domenica 15 dicembre, a partire dalle ore 16, presso il Palavigarano.

Sarà un pomeriggio dedicato alla bellezza, alla grazia e alla solidarietà. Le atlete della società si esibiranno in una serie di coreografie che accompagneranno il pubblico in un emozionante viaggio tra le diverse sfumature dell’animo umano.

Il ricavato delle offerte libere sarà interamente destinato all’acquisto di un defibrillatore, che verrà donato alla collettività di Vigarano Pieve/Diamantina, un gesto concreto per il benessere e la sicurezza della comunità.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com