Portomaggiore
11 Dicembre 2024
Sabato 14 dicembre alle ore 10.30 il nuovo appuntamento presso la biblioteca Peppino Impastato con Matteo Giorgetti

“Junior!” prosegue con “Il varietà della magia”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Giovedì 23 il Cau si trasferisce alla Continuità Assistenziale

Manutenzione straordinaria in programma nei locali del Cau di Portomaggiore, che per consentire l’esecuzione dei lavori, il giorno giovedì 23 gennaio trasferirà la propria sede nell’ambulatorio della Continuità Assistenziale, che si trova sempre nella Casa della Comunità di Portomaggiore-Ostellato dalle 8 alle 10 della mattina

Per la mobilità sostenibile 75mila euro

Il Comune di Portomaggiore si è candidato in questi giorni, sulla scia delle iniziative per la mobilità sostenibile, al Bando promosso dal Ministro per lo Sport e i Giovani, con il supporto del Dipartimento per lo Sport

Portomaggiore. Sabato 14 dicembre alle ore 10.30 nuovo appuntamento della tredicesima edizione della rassegna “Junior!”, presso la biblioteca Peppino Impastato. Matteo Giorgetti sarà protagonista con il suo spettacolo “Il varietà della magia”.

Un buffo personaggio, stanco della giocoleria, decide di intraprendere la carriera da mago, pur essendo un principiante del settore, ma grazie all’aiuto dei bambini riuscirà a fare delle magie veramente inaspettate, stupendosi lui stesso.

Così, accompagnato dai suggerimenti e dagli incoraggiamenti del pubblico, intraprenderà un piccolo grande viaggio attraverso un mondo magico che lo porterà a imparare e quindi a mostrare tanti classici giochi della magia, non volendo però abbandonare nemmeno le sue capacità di giocoliere, farà si che lo spettacolo diventi un mix tra le due discipline per arrivare carico di entusiasmo a un finale a sorpresa.

Il prossimo appuntamento sarà sabato 4 gennaio a Goro con i Burattini di Massimiliano Venturi e Sganapino contro il granchio blu.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com