Serie C, la Despar domina il derby contro Argenta
Una vittoria bella e convincente per iniziare bene l’anno e ritrovare la fiducia necessaria per il girone di ritorno
Una vittoria bella e convincente per iniziare bene l’anno e ritrovare la fiducia necessaria per il girone di ritorno
Un banco di prova tra i più difficili attende l’Adamant. Dopo la vittoria con la Virtus Imola, che ha fatto tornare il sorriso in casa biancazzurra, Ferrara si prepara alla prima trasferta del nuovo anno: ad attendere Marchini e compagni è la capolista Pielle, domenica alle 18:00 al PalaMacchia di Livorno
In vista della prima trasferta del girone di ritorno al Palasport Flaminio di Rimini, il coach della Sella Cento Emanuele Di Paolantonio ha risposto alle domande sulla preparazione della partita
Dopo la pausa natalizia, la Despar 4 Torri sfida oggi, sabato 10 gennaio, la Sima Bio nel derby al Pala Aeffe alle ore 19
La Bondi Vis U17 Eccellenza per la prima volta nella sua storia si aggiudica il prestigioso torneo Cadetti Bruna Malaguti di San Lazzaro
Venerdì 13 dicembre alle ore 21.20 verrà disputata la seconda giornata di ritorno per la Despar 4 Torri di coach Dalpozzo, che dopo la vittoria con Baricella al Pala Aeffe sarà impegnata alla palestra Moratello di Bologna, in casa dei Giardini Margherita.
Tra le squadre che più hanno messo in difficoltà i granata nella prima parte di regular season, i Gardens non hanno avuto un inizio felice di campionato: sette sconfitte di fila, molte delle quali con scarti minimi.
Il valore dei bolognesi è poi venuto fuori nelle ultime partite: tre vittorie con scarti importanti contro le squadre dei Veni, Happy Basket e Voltone.
La Despar invece guarda con serenità la classifica, infatti ha conquistato undici vittorie, ventidue punti e otto lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici Cento, Budrio e Happy Basket.
L’obiettivo rimane quello di chiudere il prima possibile la pratica della qualificazione alla seconda fase di campionato.
Nella partita d’andata al Pala Aeffe il 12 ottobre i granata riuscirono a spuntarla al termine di una gara molto fisica per 59-57. Nella semifinale promozione del 2 giugno scorso fu ancora la Despar a imporsi sui Gardens 56-61.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com