L’Adamant vince e convince contro Fabriano
La prima del nuovo allenatore estense finisce nella maniera migliore possibile, con una bella vittoria, convincente, mai in discussione. Contro Fabriano finisce 73 a 54
La prima del nuovo allenatore estense finisce nella maniera migliore possibile, con una bella vittoria, convincente, mai in discussione. Contro Fabriano finisce 73 a 54
Ventiquattresima giornata di Serie A2: la Sella Cento ospita la Gruppo Mascio Bergamo che espugna la Baltur Arena 67 a 71
Il Ferrara Basket torna a sorridere e si regala una bella vittoria alla Bondi Arena davanti al proprio pubblico su Fabriano per il 73-54 finale. Esordio col botto per coach Sacco in panchina, che senza particolari patemi ha gestito un match sulla carta complicatissimo, nei fatto molto meno
Il Ferrara Basket vince e convince contro Fabriano nel giorno dell'esordio (e del compleanno) di coach Sacco in panchina. Vittoria 73-54 praticamente mai in discussione, con gli estensi che premono forte sull'acceleratore dal secondo quarto in poi, gestendo quando la palla scotta meno. Ecco le pagelle di Estense.com
Ci ha provato in tutti modi la Despar a fare lo sgambetto alla capolista Lg Competition di Castelnovo Monti
Venerdì 13 dicembre alle ore 21.20 verrà disputata la seconda giornata di ritorno per la Despar 4 Torri di coach Dalpozzo, che dopo la vittoria con Baricella al Pala Aeffe sarà impegnata alla palestra Moratello di Bologna, in casa dei Giardini Margherita.
Tra le squadre che più hanno messo in difficoltà i granata nella prima parte di regular season, i Gardens non hanno avuto un inizio felice di campionato: sette sconfitte di fila, molte delle quali con scarti minimi.
Il valore dei bolognesi è poi venuto fuori nelle ultime partite: tre vittorie con scarti importanti contro le squadre dei Veni, Happy Basket e Voltone.
La Despar invece guarda con serenità la classifica, infatti ha conquistato undici vittorie, ventidue punti e otto lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici Cento, Budrio e Happy Basket.
L’obiettivo rimane quello di chiudere il prima possibile la pratica della qualificazione alla seconda fase di campionato.
Nella partita d’andata al Pala Aeffe il 12 ottobre i granata riuscirono a spuntarla al termine di una gara molto fisica per 59-57. Nella semifinale promozione del 2 giugno scorso fu ancora la Despar a imporsi sui Gardens 56-61.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com