Comacchio. Il nuovo corso della sezione di Comacchio della Lega porta il nome di Dario Carli, eletto nuovo segretario di sezione al congresso che si è tenuto ieri sera. La decisione, giunta con l’unanimità dei militanti presenti, è stata presa durante l’assemblea presieduta dal commissario provinciale Stefano Corti.
“La sezione di Comacchio – ha detto il Commissario Provinciale Corti – è un riferimento fondamentale per l’intero movimento provinciale. Su questo territorio la Lega ha già dimostrato di avere la forza per raggiungere risultati importanti, attraverso l’impegno e la volontà dei militanti. Con la nomina del nuovo direttivo credo che abbiamo gettato le basi per presentarci forti alle elezioni amministrative che si terranno il prossimo anno a Comacchio. Ringrazio tutti i militanti che si sono resi disponibili e che sono certo saranno in grado di lavorare al meglio per riaffermare il ruolo primario della Lega in questa area, espresso tramite il costante lavoro svolto sui temi della sicurezza, del lavoro e dell’ascolto attento dei problemi dei cittadini, da cui nascono le soluzioni ai problemi. Buon lavoro al nuovo segretario Dario Carli e a tutta la sua squadra”.
“Ringrazio tutti per la fiducia – ha dichiarato il neo segretario Carli -. La responsabilità che sento nei confronti degli iscritti mi porterà a profondere sempre più impegno per far crescere la coesione e la capacità di azione della Lega a Comacchio. Il presente e il futuro di questa città e delle sue località, infatti, non possono prescindere dalla forza del nostro partito, che più volte ha manifestato buonsenso e capacità di essere concreto sulle problematiche. L’obiettivo è lavorare insieme a tutte le altre forze dell’area di centrodestra per promuovere quei valori che rendono unico il nostro territorio”.
Il congresso ha portato anche all’elezione del direttivo. Oltre al segretario Dario Carli, sono stati nominati i membri Alessia Bulgarelli, Gilberto Bertarelli, Matteo Cavallari e Claudio Peretti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com