CBD e benessere femminile: l’efficacia dalla natura in ogni fase
La qualità della vita può essere migliorata dalla natura stessa. O meglio, dagli ingredienti naturali, come il CBD
La qualità della vita può essere migliorata dalla natura stessa. O meglio, dagli ingredienti naturali, come il CBD
Verniciare il polipropilene è una sfida industriale, questo materiale è tanto versatile quanto "ostinato", mette a dura prova la sua verniciatura e protezione
Esiste un inestetismo estetico particolarmente fastidioso che colpisce in modo particolare l’universo femminile. Stiamo parlando della cellulite. In questo articolo vogliamo approfondire questa patologia, spiegando le cause, i sintomi e i possibili rimedi
Nell'era digitale, i negozi online abbondano. Ogni giorno nascono nuove piattaforme che competono per attirare l'attenzione dei clienti. In questo contesto di intensa concorrenza, distinguersi è la chiave del successo
Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumatori in Italia, sbarca su TikTok con il suo canale ufficiale @coopalleanza_30
Storicamente il numero verde era un servizio che potevano permettersi solo enti o piccole e grandi aziende. Oggigiorno, invece, non è più così. Sempre più figure professionali decidono di mettere a disposizione dei terzi questo particolare servizio al fine di creare un canale di comunicazione gratuito.
Il numero verde, tra l’altro, è spesso mnemonico il che significa che rimane facilmente nella testa dei clienti, i quali, mediante il passaparola, tendono a trasmetterlo anche ad altre persone, ottenendo così un vero e proprio servizio pubblicitario gratuito. Insomma, il costo di un numero verde oggi è sostenibile praticamente da qualsiasi azienda e professionista ed è un servizio che offre importanti benefici.
Prima di passare in rassegna gli aspetti positivi che derivano dall’utilizzo di un numero verde è bene conoscere quali sono le sue caratteristiche. Anzitutto si tratta di un numero di telefono che può essere chiamato in modo del tutto gratuito dai terzi. Ciò significa, in parole povere, che chi sostiene il costo della chiamata non è il soggetto che la effettua (come normalmente accade) bensì chi la riceve.
Ancora, il numero verde non è un “telefono fisso”, il che significa che per poter funzionare necessita di essere abbinato a un numero di telefono cellulare o fisso. Quest’ultimo, inoltre, può essere anche un numero VoIP, ovvero, un numero che consente di ricevere e di effettuare chiamate utilizzando la connessione a internet al fine di ridurre il costo di gestione del numero verde.
Infine, è bene sapere che se si è già in possesso di un numero verde è possibile cambiare operatore senza dover modificare il numero.
Il numero verde è un servizio che presenta molteplici benefici per le aziende o i professionisti che ne utilizzano uno, indipendentemente dalla loro dimensione e settore nel quale operano. Tra i principali punti di forza del servizio è possibile citare:
Questi citati ovviamente sono solo alcuni dei tanti benefici che derivano dall’attivazione di un numero verde, ma possono far comprendere facilmente l’importanza di un servizio del genere per la propria attività.
Messaggio pubbliredazionale
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com