Vm Motori. Azienda e sindacati distanti sul contratto
Nessun passo avanti dopo l'incontro tra la direzione aziendale di Vm Motori e i sindacati che chiedono di "non fare cassa sui lavoratori"
Nessun passo avanti dopo l'incontro tra la direzione aziendale di Vm Motori e i sindacati che chiedono di "non fare cassa sui lavoratori"
La coalizione di maggioranza (Pd, Attiva e Cento Si Cura) esprime forte preoccupazione per gli impatti della nuova manovra di bilancio sugli enti locali, una criticità già evidenziata da Anci
Il Coordinamento di Fratelli d’Italia Cento annuncia la propria presenza alla mobilitazione in difesa dell’Ospedale Santissima Annunziata, prevista oggi 22 novembre in piazza del Guercino
Nell'ambito del progetto "La strada per andare lontano" promosso dalla Prefettura di Ferrara e a cui ha aderito il Comune di Cento con la finalità di diffondere la sicurezza stradale a studenti e studentesse
Dopo l'annuncio sulla stampa locale della partecipazione della Lega Nord alla manifestazione che si terrà il 22 novembre all'ospedale di Cento su spinta del comitati di cittadini nati in difesa del nosocomio. Orgoglio Centese ritiene necessario chiarire la propria posizione
Cento. L’Istituto comprensivo “Il Guercino” di Cento ha ricevuto altri due certificati di qualità europei per i progetti etwinning “Podcast.Us” e “Wizards’ Tounament 2023-24”. Questi progetti, dopo aver ricevuto il certificato di qualità nazionale dall’Unità etwinning Italia, sono stati valutati anche dall’unità europea ed hanno ottenuto un punteggio altissimo nella valutazione dei prodotti realizzati, nella collaborazione tra scuole, nell’innovazione metodologica e nell’uso della tecnologia.
Il progetto “Podcast.Us” , per il lavoro innovativo svolto sul podcasting, avrà anche un ruolo di primo piano all’interno della piattaforma europea esep.
“Congratulazioni agli studenti – fanno sapere dall’istituto – per l’impegno e la serietà nel lavoro svolto con il coordinamento instancabile della prof.ssa di lingua inglese. Questi riconoscimenti attestano come la scuola sia riconosciuta a livello internazionale per la continua ricerca e sperimentazione di metodi di apprendimento motivanti e collaborativi, in cui ci si confronta con altre realtà scolastiche, in uno scambio di apprendimento – insegnamento che è sempre una grande forma di arricchimento, personale e professionale”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com