Un violento incidente stradale si è verificato in città nella notte tra sabato 7 e domenica 8 dicembre. Alle 2.30 circa, due automobili si sono scontrate frontalmente all’altezza del sottopasso di via Ravenna, provocando il ferimento di quattro persone.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, con ambulanze e automediche, nonché i carabinieri per i rilievi del caso. Le cause dell’impatto sono ancora sotto indagine, ma è da considerare che, al momento della collisione, il tratto stradale era caratterizzato da pioggia intensa, un elemento che potrebbe aver contribuito alla dinamica dell’incidente.
Lo scontro è avvenuto proprio nel sottopasso tra un’Alfa Mito condotta da una ragazza e una Volkswagen Polo con a bordo tre ragazzi.
Le quattro persone coinvolte sono state trasportate d’urgenza in ospedale, ma da quanto si apprende le loro condizioni non sono gravi. I militari proseguono con gli accertamenti per chiarire le circostanze e determinare eventuali responsabilità.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com