Avis Argenta festeggia, saluta e ringrazia
Si è appena concluso un weekend di festeggiamenti per onorare i donatori e le donatrici Avis e per porre le basi di collaborazioni e condivisioni di intenti e progetti con la consorella Avis Bitonto
Si è appena concluso un weekend di festeggiamenti per onorare i donatori e le donatrici Avis e per porre le basi di collaborazioni e condivisioni di intenti e progetti con la consorella Avis Bitonto
Alla presenza del presidente Avis Bitonto Massimo Rutigliano, della presidentessa Avis Argenta Alessia Sebastiani, del sindaco Andrea Baldini e della professoressa Alessandra Ferlini in rappresentanza dell' Istituto Superiore "Levi Montalcini", si è firmato l'accordo scritto
Per il gruppo Esordienti di Argenta nuoto la stagione volge al termine e, dicono, "è il momento di dire grazie ai nostri giovani atleti Adele, Adele Mia, Francesco, Cristian, Margherita, Marina, Mirek, Pietro e Yara protagonisti di un anno speciale"
dalle 8,30 alle 16,30 di mercoledì 18 giugno, si svolgeranno lavori sull’acquedotto nel comune di Argenta
La demolizione degli acquedotti di Boccaleone e di Benvignante. Si tratta di un progetto di fattibilità ravvicinata che ha messo in campo Hera per rinnovare i sistemi di approvvigionamento e diffusione idrica in territorio comunale di Argenta
Argenta. Appuntamento domenica 7 dicembre, dalle 9 alle 12, con l’annullo postale organizzato al “Centro Culturale Cappuccini” dal “Circolo Filatelico Numismatico”.
L’iniziativa prevede l’acquisto di due cartoline, con timbro speciale delle “Poste Italiane”, illustrate dalla disegnatrice Rita Ruvinetti.
La cosa rientra nell’ambito della mostra che, inaugurata in contemporanea, vuol ricordare i soldati delle forze militari alleate, caduti nella battaglia di liberazione di Argenta e sepolti nel cimitero degli Inglesi, ovvero del Commowelt. Ma anche per commemorare il 400° anniversario del terremoto che, nel 1624, devastò la città e dintorni.
In esposizione: fotografie storiche, documenti, moneti francobolli, cimeli e cimeli legati alle due tematiche della rassegna.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com