Tresignana
8 Dicembre 2024
Il ragazzo soffriva già di patologie cardiache. Arrivati sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

Accusa un malore in auto, 34enne muore di fianco alla fidanzata

(Foto di archivio)
di Davide Soattin | 1 min

Leggi anche

Esulta l’Ars et Labor. Massa Lombarda battuto al Mazza

Eccola la prima vittoria casalinga dell'Ars et Labor in campionato. Grazie alle reti nel primo tempo di di Senigagliesi al 3' e di Iglio al 22', i biancazzurri superano il Massa Lombarda 2 a 0 e, davanti a oltre 4mila spettatori, collezionano la seconda vittoria consecutiva dopo quella raccolta in trasferta contro lo Youung Santarcangelo

Ferrara per la Palestina blocca la città

"Se succede qualcosa alla Sumud Flotilla, noi scendiamo immediatamente in piazza e blocchiamo tutto". Con questo annuncio, il collettivo Ferrara per la Palestina condivide il messaggio dei portuali di Genova e dichiara lo stato di agitazione permanente, durante la manifestazione che ieri ha attraversato la città

Tresignana. Tragedia nella prime ore della mattinata di sabato 7 dicembre quando, poco prima delle 6, un 34enne di nazionalità italiana è morto a seguito di un improvviso arresto cardiaco.

Il ragazzo, che da tempo soffriva di patologie cardiache, ha accusato il malore mentre si trovava in auto all’incrocio tra via Masiera e via Brighenti, nella frazione di Final di Rero.

A telefonare ai soccorsi è stata la fidanzata che era di fianco a lui ma, una volta sul posto con ambulanza e automedica, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Intervenuti anche i carabinieri per svolgere gli accertamenti del caso.

Non essendoci dubbi sulle cause del decesso, una volta informata dell’accaduto, la pm di turno Sveva Insalata ha disposto la restituzione della salma ai familiari, senza effettuare l’autopsia.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com