Attualità
5 Dicembre 2024
L'8 dicembre dalle 11 alle 20 A Laboratorio Aperto - ex Teatro Verdi

Torna Markettino, l’evento che trasforma il vintage in socialità, cultura e divertimento  

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Screening Night contro l’Aids, ottima risposta dei giovani

Molto partecipata la manifestazione di Screening Night, giunta alla sua 2.a edizione primaverile, inerente un momento di informazione e prevenzione all'Hiv - Aids svoltasi nella serata di mercoledì 7 maggio in piazza Verdi a Ferrara

Markettino: L’evento che trasforma il vintage in socialità, cultura e divertimento  

Torna l’appuntamento mensile, 8 dicembre, dalle 11 alle 20, in una nuova location d’eccezione, l’ex Teatro Verdi in via Castelnuovo 10, Ferrara.  

La data di dicembre si terrà in pieno centro storico, all’interno del Laboratorio Aperto Ferrara per un’intera giornata dedicata ai mercatini.  

Questa volta Markettino ha voluto dedicare l’evento esclusivamente agli espositori, realizzando una data  dedicata ai regali di Natale. Quale giorno migliore se non la festa dell’immacolata.  

L’evento sarà accessibile a tutti gratuitamente, all’interno trovate espositori di abbigliamento vintage, prodotti  d’artigianato come ceramiche o gioielli, antiquariato, illustrazioni e dipinti fino allo studio di tatuaggi. 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com