Bondeno
2 Dicembre 2024
L'uomo si è presentato in caserma dai carabinieri nella mattinata di lunedì 2 dicembre, assumendosi le proprie responsabilità per quanto accaduto lungo la Virgiliana nella serata di domenica

Fa un frontale e scappa. Individuato il ‘pirata’ di Ponte Rodoni

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ore di ansia per il pescatore disperso a Goro

Sono state sospese le ricerche di Bruno Osti, pescatore di 47 anni disperso da questa notte tra il 27 e il 28 gennaio dopo essere uscito con la sua imbarcazione per andare a controllare le sue reti di posta

Palpeggia il seno alla vicina, 84enne a processo per violenza sessuale

Un ferrarese di 84 anni rischia di finire seriamente nei guai per aver palpeggiato il seno alla propria vicina di casa. Per quel fatto infatti, l'anziano - che abita in una villetta in una zona di campagna a Bondeno - è attualmente a processo con la pesante accusa di violenza sessuale

Paura in via Bassa, incidente con una mamma e due bambine

Un pomeriggio di grande paura quello vissuto il 28 gennaio lungo via Bassa. Intorno alle ore 16:45 circa, all’altezza del civico 159, si è verificato un grave incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura con a bordo una donna e le sue due figlie piccole

Ponte Rodoni. Fine della corsa per il 39enne di nazionalità straniera che, nella serata di domenica 1° dicembre, intorno alle 19.15, lungo la via Virgiliana, si era dato alla fuga a piedi dopo essersi scontrato frontalmente, mentre era alla guida della propria automobile, con un veicolo su cui viaggiavano tre donne, tutte rimaste ferite.

Nella mattinata di lunedì 2 dicembre, infatti, l’uomo si è presentato autonomamente in caserma a Bondeno, assumendosi – davanti ai carabinieri – le proprie responsabilità per quanto accaduto.

L’incidente – lo ricordiamo – aveva visto una Mercedes Slk 200, quella guidata dal 39enne, invadere la corsia opposta e scontrarsi frontalmente con l’altra vettura, una Mercedes Classe A, finendo giù dal terrapieno e capovolgendosi su un lato.

Solo il guardrail aveva invece permesso alla Classe A di non ribaltarsi e finire nel fosso, con conseguenze probabilmente peggiori per le tre occupanti. Le donne sono rimaste comunque tutte e tre ferite. La conducente, bondenese di 60 anni, è stata operata al gomito e ora è ricoverata in ortopedia all’ospedale di Cona con alcune fratture.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco volontari di Bondeno, tre pattuglie dei carabinieri e tre ambulanze.

Mentre forze dell’ordine, vigili e personale del 118 si adoperavano nei soccorsi, l’uomo a bordo della Slk si era quindi dato alla fuga a piedi. Fuga di cui si era accorto il capo distaccamento dei vigili del fuoco, che lo aveva segnalato ai carabinieri intervenuti, che – successivamente – avevano ritrovato anche il suo portafoglio nell’auto.

La sua ‘latitanza’ è durata quindi una notte. Poi, nella mattinata di lunedì, la decisione più saggia, quella di andarsi a costituire.

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com