Mesola
2 Dicembre 2024
L'incidente lungo via dell'Edera nella mattinata di lunedì 2 dicembre. Per le due signore coinvolte si è reso necessario il trasporto in elisoccorso e in ambulanza all'ospedale di Cona

Scontro tra auto a Mesola, ferite due donne anziane

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Morto in strada a 27 anni. Aperta un’inchiesta

Giallo a Ferrara, dove la Procura ha aperto un fascicolo di inchiesta per fare luce sulla tragica fine di un ragazzo 27enne di nazionalità nigeriana, morto dopo aver accusato un malore in strada, all'incrocio tra via Bologna e via Leonello Poletti

Mesola. Spaventoso incidente questa mattina (lunedì 2 dicembre) a Mesola, dove due automobili – un’Audi Q5 e una Fiat Panda – si sono scontrate lungo via dell’Edera.

Lo schianto è avvenuto tra le 9.30 e le 10.

Ad avere la peggio sono state due donne anziane che viaggiavano sulla Fiat Panda, trasportate all’ospedale Sant’Anna di Cona con codice di media gravità, una a bordo dell’elisoccorso decollato da Bologna e una con l’ambulanza.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Illesa, invece, la conducente dell’Audi Q5.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com