Copparo
2 Dicembre 2024
Pagnoni: "Nel pieno della crisi Berco e di un passaggio cruciale e doloroso di questa vertenza abbiamo optato per dei festeggiamenti che possano portare alla comunità un momento di serenità e di speranza"

Apre la pista del ghiaccio

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Daniele Aristarco chiude “Un giorno da scrittore”

Si è conclusa lunedì 5 maggio, al Teatro De Micheli di Copparo, la rassegna “Un giorno da scrittore”, con l’atteso incontro dell’autore Daniele Aristarco dedicato alle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado

“Intro-Verso” al De Micheli

Giovedì 8 maggio il Teatro De Micheli di Copparo ospiterà “Intro-Verso”, uno spettacolo intenso e coinvolgente messo in scena dalla compagnia Nati dal nulla e diretto dal regista Massimiliano Piva. L’ingresso è gratuito

Copparo. La magia del ghiaccio nel cuore di Copparo. Sabato 30 novembre ha aperto la pista di pattinaggio sul ghiaccio che accompagnerà le prossime festività, restando in piazza della Libertà fino al 6 gennaio.

Il taglio del nastro di Copparo On Ice è stato affidato al sindaco Fabrizio Pagnoni, affiancato dall’assessore Fabio Felisatti. «La pista del ghiaccio è sempre molto attesa dal nostro territorio e anche da quelli limitrofi – ha affermato -. È quindi un’attrazione a cui teniamo molto, soprattutto in questo Natale davvero molto particolare. Nel pieno della crisi Berco e di un passaggio cruciale e doloroso di questa vertenza abbiamo optato per dei festeggiamenti che possano portare alla comunità un momento di serenità e di speranza: abbiamo bisogno di entrambe, pur senza mai abbassare la guardia sulla partita che si sta giocando sui tavoli della trattativa. Ringrazio quanti contribuiscono e contribuiranno a “portare luce” in queste festività, che, non dobbiamo dimenticare, rappresentano un periodo molto importante, decisivo anche per il settore commerciale e artigianale: per questo invito tutti a “comprare a Copparo”».

Il prossimo appuntamento con l’accensione delle luminarie, dell’albero di Natale e della grande stella cometa, è fissato a domenica 8 dicembre. Intanto la pista del ghiaccio sarà aperta dal lunedì al sabato dalle 15 alle 22.30 e domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 22.30; dal 23 dicembre da lunedì a domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 a mezzanotte

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com